fbpx

Compleanno in casa Napoli: Malcuit compie 30 anni

30esimo compleanno per il terzino destro Kevin Malcuit: gli auguri della SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli.

Compleanno in casa Napoli: Malcuit compie 30 anni.

Si appresta a vivere la sua terza stagione in maglia azzurra, carriera napoletana intervallata dagli ultimi sei mesi dello scorso campionato in prestito alla Fiorentina, Kevin Malcuit, oggi compie 30 anni.

Il riccioluto terzino destro francese arrivato nell’ estate del 2018 dal Lille, nel primo anni di Ancelotti a Napoli, dopo un buon avvio in maglia partenopea si ĆØ perso un pĆ², complice anche la rottura del legamento crociato del ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi.

“Auguri Kevin”, il messaggio del Napoli.

Come capita in questi casi, arrivano puntuali gli auguri della SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli per il proprio festeggiato:

“A Kevin vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli”, scrive il club azzurro sul proprio sito web.

Ora il piĆ¹ bel regalo che potrebbe ricevere l’ ex Lille sarebbe senza dubbio la riconferma in azzurro. Spalletti, nel primo ritiro pre campionato tra le montagne trentine, ha avuto modo di valutare diversi esuberi, tra cui Malcuit.

Il francese, con un mercato bloccato per poca liquiditĆ  e con l’ addio di Hysaj, potrebbe davvero rappresentare una buona alternativa sulla destra al terzino titolare Giovanni Di Lorenzo (ma attenti al giovane Zanoli, ndr).