fbpx

GdS: Napoli, le difficoltà di mercato palesate dal rosso in bilancio

Il rosso in bilancio, che supera i 20 milioni, palesa le grosse difficoltà del Napoli sul mercato. Il punto della situazione.

Gazzetta dello Sport: Napoli, le difficoltà di mercato palesate dal rosso in bilancio.

Aurelio De Laurentiis, quando vede rosso, diventa un toro. Sì, proprio così, il patron azzurro, sempre molto attento ai bilanci, da giugno (mancate qualificazioni Champions e pandemia, ndr) vede il suo bilancio in rosso di oltre 20 milioni di euro.

Situazione finanziaria che tiene in allerta il produttore cinematografico che ha s’ delle ingenti riserve di bilancio ma il buco di oggi lo blocca su certe spese.

Spalletti consapevole delle difficoltà ma ADL cercherà di accontentarlo.

Quando il tecnico di Certaldo ha accettato Napoli (anche senza Champions) era consapevole delle difficoltà del momento in sede di mercato. Non ha mai chiesto la luna alla sua dirigenza ma, in conferenza, ha più volte palesato che sarebbe già contento con la conferma dell’ attuale rosa.

ADL non può promettere nulla in questo senso, è obbligato ad ascoltare tutte le proposte che arriveranno ma una cosa è certa, come sottolineato anche dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, tenterà fino alla fine di accontentare il proprio tecnico.

Ad agosto inoltrato, magari a pochi giorni dall’ inizio del campionato, quando le situazione si riveleranno più favorevoli, il patron azzurro potrebbe piazzare quei colpi che completeranno la rosa a disposizione dell’ ex allenatore di Roma e Inter.