fbpx

Il Mattino: ADL porta Hysaj in tribunale, il motivo

Il mercato del Napoli

ADL avanti tutta: porta Hysaj in tribunale per la questione ammutinamento. Il retroscena con la reazione del terzino.

Il Mattino: ADL porta Hysaj in tribunale, il motivo.

Eppure sembrava finita, invece la questione ammutinamento, avvenuto dopo la gara di Champions contro il Salisburgo, la sera del 5 novembre del 2019, ĆØ portata ancora avanti dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Infatti, qualche giorno fa, ĆØ stata notificato dal Tribunale di Napoli, all’ ex azzurro Hysaj, che la societĆ  partenopea sta procedendo alla definizione del lodo riguardante proprio l’ ammutinamento.

ADL pretende il pagamento della multa: la reazione di Hysaj.

Con la nomina del terzo arbitro (precedentemente i due legali non avevano trovato accordo), Aurelio De Laurentiis pretenderĆ  il pagamento della multa da parte del suo ormai ex terzino destro, passato quest’ estate a parametro zero alla Lazio.

Il terzino albanese sarĆ ” invitato a pagare circa 65mila euro di multa, il 25% del suo compenso loro.

Eppure, come accennato, sembrava che la societĆ  avesse bloccato la situazione, ma secondo l’ edizione odierna de “il Mattino” ĆØ evidente che il Napoli avrĆ  cambiato idea sull’ ex terzino.

Motivo di questo cambio di strategia, non ĆØ dato saperlo. Forse perĆ² Aurelio De Laurentiis si ĆØ infastidito dell’ addio a parametro zero dell’ ex Empoli.