fbpx

KKN: Questione terzino, Emerson in cima alla lista ma prende quota un’ altra ipotesi

Emerson Palmieri del Chelsea resta in cima alla lista delle preferenze, ma nelle ultime ore sta prendendo quota un’ altra ipotesi: gioca in Francia.

Kiss Kiss Napoli: Questione terzino, Emerson in cima alla lista ma prende quota un’ altra ipotesi.

Chi sarà il prossimo terzino sinistro del Napoli? Questo è l’ interrogativo che si pone l’ ambiente partenopeo. Non basta leggere  miglioramenti dello sfortunato Ghoulam, dopo la seconda operazione per la rottura del legamento crociato.

La società azzurra, dopo anni, deve coprire quella zona del campo, con un nuovo terzino.

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, fa il punto sulla situazione.

Emerson in cima alla wish list, ma si sta valutando anche un altro nome.

Il primo della lista è Emerson Palmieri del Chelsea. Luciano Spalletti ha più volte ribadito la sua volontà di puntare sull’ ex Roma, esploso nella Capitale proprio alle sue dipendenze.

Affare che, per le resistenze dei Blues di Londra, sta andando per le lunghe ed è per questo che nei corridoi di Castel Volturno, sta rimbalzando di nuovo il nome di un terzino sinistro in forza al Lille Campione di Francia: Reinildo Mandava.

Il terzino originario del Mozambico, al Lille dall’ estate del 2019,  ha solo un altro anno di contratto con i Campioni di Francia e sarebbe attratto dall’ ipotesi Napoli e dalla possibilità di confrontarsi con un campionato come quello italiano.