fbpx

GDS- Anche il Napoli si inserisce nella corsa a Vignato: il gioiellino fa gola a tantissimi club

Anche il Napoli si inserisce nella corsa per il baby talento Samuele Vignato, di 17 anni: sul gioiellino l’occhio di tantissimi club

Anche il Napoli si inserisce nella corsa per il baby talento Samuele Vignato, di 17 anni: sul gioiellino l’occhio di tantissimi club.

Come scrive “La Gazzetta dello Sport“, il baby attaccante Samuele Vignato fa gola a tutti. Il gioiellino 17enne del Chievo può trasformarsi in una grande occasione per le tre grandi storiche della Serie A e non solo: Inter, Milan e Juventus si sono iscritte alla corsa ma ci sono sirene estere come quelle di Barcellona e Bayern Monaco, da sempre attente al settore giovanile.

Ogni mossa però è da rimandare dopo la decisione del TAR: domani ci sarà l’udienza per il ricorso del Chievo contro l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B. Dovesse essere confermata ecco che la situazione si farà incandescente, con anche il Bologna (dove gioca il fratello e c’è la stima di Mihajlovic) e il Napoli pronte ad inserirsi.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.