fbpx

CDS- Non solo Tsimikas e Palmieri, dalla Premier anche un altro obiettivo degli azzurri. Rinforzerebbe il centrocampo

Sander berge al napoli

Il Napoli, monitora costantemente il mercato, in particolare la Premier League, ed ha individuato in Sander Berge il profilo giusto per il centrocampo

Il Napoli, monitora costantemente il mercato, in particolare la Premier League, ed ha individuato in Sander Berge il profilo giusto per il centrocampo.

La dirigenza del club azzurro, in particolare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, come scrive il “Corriere dello Sport, guarda in Inghilterra per rafforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. La priorità resta quella del terzino sinistro ed i nomi in cima alla lista sono quelli di Emerson Palmieri del Chelsea e Kostas Tsimikas del Liverpool. Gli azzurri hanno chiesto il prestito per entrambi ma al momento sia Blues che Reds hanno detto no. La situazione però, negli ultimi giorni di mercato, potrebbe cambiare.

Quindi il centrocampista, con Sander Berge individuato come profilo numero 1: lo Sheffield dovrà cederlo, ma visto l’investimento da oltre 20 milioni nel gennaio 2020 non sarà semplice trovare la quadra.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.