fbpx

CDS- Napoli chiede Tsimikas in prestito, secco “No” del Liverpool. Ma Giuntoli ha fatto un annuncio

Il Napoli ha chiesto il prestito di Kostas Tsimikas, terzino sinistro greco, ma il Liverpool ha risposto con un secco e perentorio rifiuto

Il Napoli ha chiesto il prestito di Kostas Tsimikas, terzino sinistro greco, ma il Liverpool ha risposto con un secco e perentorio rifiuto.

La prioritĆ  del Napoli sul mercato resta il terzino sinistro e sostanzialmente gli obiettivi sono due: uno ĆØ Emerson Palmieri, l’altro ĆØ Kostas Tsimikas. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli spera di prendere un calciatore in prestito e ha chiesto al Liverpool la disponibilitĆ  per il greco.

PRESTITO (PER ORA) RIFIUTATO – Da parte dei Reds ĆØ arrivato un ‘no‘ secco, ma Cristiano Giuntoli ha annunciato che si farĆ  di nuovo vivo, con la speranza che la volontĆ  del calciatore di trovare maggiore spazio altrove possa giocare a suo favore.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.