fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “OsiNapoli, che impresa”

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 1 Agosto 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il centrale dedicato all’ amichevole di lusso che i partenopei hanno vinto: “OsiNapoli, che impresa”.

Successo di prestigio: Battutti i Campioni di Germania all’ Allianz Arena (0-3). Scatenato il nigeriano: doppietta e Bayern ko. Spalletti applaude. Ottima la prova di Ounas e Lobotka. Di Machach la rete che chiude la gara. I complimenti del tecnico: “Squadra brava e ordinata, questa è la strada giusta”.

L altre amichevoli. Subito Giroud, Mou d’acciaio, Juve a sprazzi.

Il lampo azzurro. Fantastico Jacobs nei 100: 9,94 da record, oggi cerca una medaglia.

F 1 a Budapest: Hamilton strappa là pole, Ferrari con il fiatone.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.