fbpx

Il CdS esalta Lobotka: adesso ha una fisionomia da atleta vero

Il cambiamento di Lobotka è sotto gli occhi di tutti: si era lasciato andare, si è ripresentato con una fisionomia di vero atleta.

Il CdS esalta Lobotka: adesso ha una fisionomia da atleta vero.

“Ma quello era davvero Stanislav Lobotka?”, un pò a tutti era passata nella testa questa domanda, vedendo la gara amicheveole di sabato pomeriggio tra il Napoli e i Campioni di Germania del Bayern Monaco.

Il cambiamento dello slovacco, ai margini con Gattuso nell’ ultima stagione, si era potuto già vedere nel ritiro di Dimaro. Forma perfetta e buone cose nelle due amichevoli in Trentino.

L’ infortunio di Demme, fulmine a ciel sereno, ha responsabilizzato ancor di più l’ ex Celta Vigo che, dal campo dell’ Allianz, lancia un messaggio forte al suo allenatore e a tutto l’ ambiente azzurro.

Lobotka si riprende il Napoli.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” esalta la rinascita del mediano slovacco, “mandato a Napoli da Hamsik”. Una raccomandazione non da poco per il classe 94 sul quale pesano i 20 (e passa) milioni spesi nel gennaio 2020 per acquistarlo oltre i 50 minuti giocati la scorsa stagione.

Fisionomia ritrovata da vero atleta per l’ ex Celta che “rifiorisce” nel caldo torrido di Monaco, in un’ amichevole dal profumo di Champions.

Anche lui può essere considerato un nuovo acquisto.