fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “La storia siamo noi!”

La Prima Pagina di Tuttosport del 2 Agosto titola: “La storia siamo noi” con le due medaglie d’oro conquistate dall’Italia alle Olimpiadi di Tokyo

La Prima Pagina di Tuttosport del 2 Agosto titola: “La storia siamo noi” con le due medaglie d’oro conquistate dall’Italia alle Olimpiadi di Tokyo.

Tuttosport, nell’edizione odierna, dedica la prima pagina al trionfo azzurro alle Olimpiadi. “A Tokyo una favolosa domenica d’oro dell’Atletica azzurra. Tamberi trionfa nel salto in alto e undici minuti dopo Jacobs conquista la leggendaria vittoria nei 100 centrando il record europeo con uno strepitoso 9″.80”.Ā Tamberi e Jacobs hanno scritto una pagina importantissima, anzi fenomenale, dello sport olimpico italiano. A distanza di una manciata di minuti (ne sono passati circa una decina) dalle rispettive vittorie. Lā€™Italia torna a sorridere.

 

Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.