GdS- Emerson, lo scatto del Napoli: un emissario azzurro è a Londra
Un emissario azzurro a Londra per trattare con il Chelsea l’ acquisto di Emerson Palmieri: la situazione.
Gazzetta dello Sport- Emerson, lo scatto del Napoli: un emissario azzurro è a Londra.
Ore decisive per il (possibile) acquisto di un terzino sinistro da parte del Napoli. Secondo quanto scrive, infatti, il quotidiano “la Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna, un emissario di Cristiano Giuntoli, in questi giorni, sarà proprio a Londra.
In Inghilterra si incontrerà il Chelsea con l’ obiettivo di trattare il cartellino di Emerson Palmieri, da sempre il preferito di Spalletti.
Chelsea-Napoli, intesa lontana ma si tratta.
L’ intesa tra il club londinese e il Napoli per il laterale mancino è ancora lontana ma l’ obiettivo è trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Il club di De Laurentiis ha già incassato il gradimento dell’ italo brasiliano fresco vincitore degli Europei con la Nazionale di Mancini. All’ ombra del Vesuvio ritroverebbe il suo vecchio maestro ai tempi della Roma e poi c’è quella voglia di ritornare in Serie A per ritrovare continuità di impiego.
I Blues vorrebbero 20 milioni di euro per lasciare partire il classe 94 ma la dirigenza azzurra confida nel fatto che il contratto del ragazzo è in scadenza tra un anno e che il club inglese non vorrebbe perderlo a parametro zero.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.