fbpx

GDS- A breve incontro Insigne-ADL per il rinnovo: ballano 2 milioni, ma spunta una soluzione inedita

Lorenzo Insigne a breve avrà un incontro con il Presidente Aurelio De Laurentiis per il rinnovo: ballano circa 2 milioni di differenza

Lorenzo Insigne a breve avrà un incontro con il Presidente Aurelio De Laurentiis per il rinnovo: ballano circa 2 milioni di differenza.

C’è ancora netta distanza tra domanda e offerta per il rinnovo di Lorenzo Insigne, ballano almeno un paio di milioni di euro tra quanto richiesto (5,5 milioni) e quanto proposto (3,5 milioni fino al 2025). L’impressione, scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, è che se non dovesse esserci l’intesa tra le parti, il capitano resterà lo stesso e darà il proprio contributo al progetto di Spalletti.

Una condizione che, inconsciamente, potrebbe condizionarlo più di quanto si possa immaginare. Spalletti, nell’incontro che avrà col capitano, gli ribadirà la centralità del suo ruolo nel proprio progetto tecnico, che non prevede colpi a sorpresa, ovviamente. Il capitano vorrà dare il suo contributo alla causa azzurra anche con il nuovo allenatore toscano che è caricatissimo per questa nuova avventura.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.