fbpx

7 Gold- Roberto Cavallo: “Complimenti al Napoli per la vittoria sul Bayern. Difesa superlativa”

Il giornalista Roberto Cavallo è intervenuto a 7gold durante il programma “Calciomercato estate” e ha celebrato la vittoria del Napoli sul Bayern Monaco

Il giornalista Roberto Cavallo è intervenuto a 7gold durante il programma “Calciomercato estate” e ha celebrato la vittoria del Napoli sul Bayern Monaco.

Queste le sue parole:

Bisogna fare i complimenti al Napoli. Contro il Bayern Monaco una vittoria netta per 0-3, con i bavaresi quasi in formazione tipo, visto che c’erano pochissimi assenti. Il Napoli ha disputato un’ottima partita, con un Osimhen sopra le righe (autore anche di un gran gol). Se la vittoria fosse stata di una delle tre big, sarebbe stata celebrata in pompa magna. Non mi sembra giusto sminuire il Napoli che è una squadra molto ben attrezzata e che, oltretutto, mi è anche molto simpatica. Una vittoria netta, col Bayern in difficoltà. Nonostante sia calcio d’agosto la squadra ha giocato molto ma molto bene. La difesa ha fatto una prova superlativa: Koulibaly era sugli scudi. Con Manolas, che era già in forma, non è passato nessuno. Si vede già la mano di Luciano Spalletti. Ha dato un’impronta seria: verticalizzazioni più veloci e continue. Credo che il Napoli disputerà un bel campionato, ad alto livello.”