fbpx

ESCLUSIVA 7Gold-Cerruti: Emerson Palmieri ottima alternativa a Ghoulam per il Napoli

Alberto Cerruti Emerson Palmieri

Alberto Cerruti

Alberto Cerruti: Emerson Palmieri giocatore di qualità, può essere utile al Napoli e alla nazionale

Alberto Cerruti è intervenuto in ESCLUSIVA, durante la trasmissione “Calciomercato Estate” sul canale 7gold nazionale e ha parlato di Emerson Palmieri. Il famoso giornalista della “Gazzetta dello Sport” è intervenuto nel famoso programma sportivo, condotto da Riccardo Este e ha risposto anche alle domande di Pietro Maiello di CasaNapoli.net.

Sulla fascia abbiamo una grande urgenza di rinforzarci un pochino, Emerson Palmieri potrebbe essere il sostituto ideale di Ghoulam per portare avanti un progetto di Spalletti iniziato questa estate a Dimaro?

“Premesso che tutte le squadre hanno bisogno di rinforzarsi e quindi anche il Napoli, penso che possa essere un’ottima alternativa. Emerson ha dimostrato, anche se non ha giocato tanto nella nazionale agli europei, di essere un giocatore che ha ancora qualità. Ha bisogno di giocare e credo possa essere utile al Napoli di Spalletti e alla nazionale di Mancini perché è un giocatore da ritrovare che merita di essere titolare”

Pietro Maiello e Alberto Cerruti a “La7Gold”

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net