fbpx

Bakayoko: il ritorno a Napoli non è una semplice suggestione di mercato

Bakayoko Napoli

Il Napoli starebbe valutando l’eventuale ritorno di Bakayoko

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, scrive del mercato del Napoli nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, parlando di Hincapié e Bakayoko.

“Al Napoli piace, come difensore, Piero Hincapié – ha dichiarato Marchetti – centrale e terzino sinistro ecuadoriano del Talleres, 2002, protagonista in Copa America. La valutazione del ragazzo è di circa 10 milioni di euro. Per cui per ora non si va oltre l’interesse”.

L’indiscrezione sul centrocampo azzurro

Marchetti ha poi proseguito: “Per il ruolo di centrocampista, non si esclude un possibile ritorno dal Chelsea, sempre in prestito, di Bakayoko“.

Il 27enne francese ha giocato nella scorsa stagione con la maglia azzurra. Arrivato in prestito nell’ottobre del 2020, ha riabbracciato Gattuso (in quel periodo sulla panchina partenopea) che lo aveva già allenato ai tempi del Milan.

Con il Napoli Bakayoko ha collezionato 44 presenze tra campionato e coppe nazionali ed europee. Ha anche due reti all’attivo segnate all’Udinese e al Torino.

Intanto gli azzurri pensano anche a sfoltire la rosa. Si parla insistentemente di un addio di Ounas che ben si sta comportando durante le fasi di ritiro.

Spalletti ha chiesto conferme per Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne, ma anche loro potrebbero andare via.