fbpx

CdM- Filippo Costa positivo nonostante la doppia dose di vaccino, controlli per tutta la squadra

Filippo Costa, terzino del Napoli, è risultato positivo al CoVid nonostante la doppia dose di vaccino: controlli per il gruppo squadra

Filippo Costa, terzino del Napoli, è risultato positivo al CoVid nonostante la doppia dose di vaccino: controlli per il gruppo squadra.

Il terzino sinistro Filippo Costa, che sta svolgendo la preparazione con il Napoli dopo il prestito alla Virtus Entella, ha avuto dei sintomi al ritorno dalla trasferta polacca dopo la partita contro il Wisla Cracovia. Come riferisce il “Corriere del Mezzogiorno“, ieri mattina, nel consueto giro di controlli che effettua sempre il gruppo squadra, il tampone ha dato esito positivo. Il giocatore è risultato positivo al CoVid nonostante la doppia dose di vaccino completata a fine luglio. In casa Napoli è stato effettuato entro inizio agosto l’intero ciclo delle vaccinazioni, entro la metà del mese si svilupperebbero i tempi tecnici dell’immunità. Naturalmente per scongiurare l’ipotesi di altre positività si è proceduto a controllare tutti gli altri atleti (compreso lo staff) facente parte del gruppo squadra.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.