Sky: Shaqiri piace al Napoli, costa 15 milioni di euro
Dall’ Inghilterra rilanciano, lo svizzero Shaqiri piace al Napoli, il Liverpool lo valuta 15 milioni di euro.
Sky: Shaqiri piace al Napoli, costa 15 milioni di euro.
Xherdan Shaqiri è in uscita dal Liverpool e il Napoli sarebbe tra i club interessati. L’ edizione inglese di Sky Sport (SKY UK) insiste sul gradimento della società partenopeo per l’ esterno offensivo della Nazionale Svizzera.
Accostato già in passato alla società campana, il giocatore elvetico desidererebbe vivere una nuova esperienza lontano dall’ Inghilterra per questo il suo entourage sarebbe in contatto con alcune squadre del massimo campionato italiano, Napoli incluso.
Il Napoli ha altre priorità.
Anche se l’ esterno offensivo piaccia al Napoli, con il suo contratto in scadenza tra un anno (valutazione 15 milioni di euro), la società campana ha altri obiettivi urgenti.
La batteria degli esterni offensivi è bene fornita e i ruoli da coprire sono sempre i soliti: un terzino sinistro e un metodista.
Inoltre, allo stato attuale delle cose, senza nessuna grossa cessione, sembrerebbe impossibile che il Napoli investa ben 15 milioni di euro cash sul calciatore del Liverpool.
Giuntoli, in questo senso, sta trattando diversi calciatori, ma solo in prestito con riscatto eventuale a fine campionato. E soprattutto ad un nuovo acquisto deve coincidere una cessione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.