Leo Messi è un giocatore del PSG: dopo l’annuncio del Barcellona, arriva quello da Parigi
Leo Messi è un giocatore del PSG: l’annuncio arriva direttamente da Parigi dopo sole 24 ore dall’annuncio clamoroso del Barcellona
Leo Messi è un giocatore del PSG: l’annuncio arriva direttamente da Parigi dopo sole 24 ore dall’annuncio clamoroso del Barcellona.
Dopo sole 24 ore dall’annuncio del Barcellona che ha deciso di non rinnovare il contratto della Pulce, arriva anche l’altro annuncio. Parllalamente, infatti, arriva un annuncio importante dalla Francia. Leo Messi è un nuovo giocatore del PSG. Quella uscita pochi minuti fa se non è un’ufficialità, poco ci manca. A scrivere sul social network è Khalifah bin Hamad Al Thani, fratello dell’emiro del Qatar e membro della famiglia proprietaria del club di cui è presidente Nasser Al Khelaifi. “Le trattative sono ufficialmente concluse. Più tardi l’annuncio”, ha scritto Al Thani con gli hashtag #Messi e #PSG.
La Pulce, ricordiamo, firmerà un biennale con opzione sulla terza stagione da 40 milioni (bonus compresi) all’anno e salvo contrattempi sarà presentato con un maxi evento martedì 10 agosto alla Tour Eiffel.”
Negotiations are officially concluded. And announce later #Messi #Paris_Saint_Germain pic.twitter.com/BxlmCfARII
— خلـــيفة بـــن حمـــد آلــ ثانــــــي (@khm_althani) August 6, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive