Sorpresa per i tifosi: Napoli-Ascoli in chiaro
L’ amichevole di oggi tra Napoli e Ascoli sarà trasmessa in chiaro: ecco quale emittente campana farà questo “regalo” ai tifosi.
Sorpresa per i tifosi: Napoli-Ascoli in chiaro.
Alle 17.30 il Napoli scenderà in campo per la prima amichevole nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo. Gli azzurri di Spalletti affronteranno l’ Ascoli, compagine marchigiana che milita in serie B.
Primo dei due match di preparazione alla prima giornata di campionato. Il 22 agosto infatti il Napoli per la prima del campionato 2021/2022 ospiterà il neo promosso Venezia.
Per l’ occasione lo stadio “Diego Armando Maradona” vedrà anche l’ “esordio” sugli spalti dei tifosi (50% della capienza, ndr).
Napoli-Ascoli, in campo i big e in diretta televisiva.
Per l’ occasione la gara sarà anche trasmessa in chiaro. Infatti l’ emittente televisiva campana “Canale 8” ha acquisito i diritti della gara così da regalare ai tanti tifosi napoletani questo calcio d’ agosto.
Dopo la gara amichevole di Dimaro contro la Pro Vercelli in diretta su “Canale 21”, un’ altra storica emittente napoletana trasmetterà in chiaro una prestazione degli azzurri.
La gara sarà trasmessa dallo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro. Sul digitale terrestre i tifosi potranno sintonizzarsi dalle 17.30 sul canale 13 con telecronaca affidata al giornalista Silver Mele.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.