fbpx

GDS- La prestazione di Insigne contro l’Ascoli non ha convinto del tutto

insigne

La prestazione del capitano Lorenzo Insigne contro l’Ascoli non ha convinto del tutto: la rosea rimanda il numero 24 azzurro

La prestazione del capitano Lorenzo Insigne contro l’Ascoli non ha convinto del tutto: la rosea rimanda il numero 24 azzurro.

Il capitano ĆØ reduce dal trionfo Europeo dell’Italia. Probabilmente non ha ancora la preparazione necessaria per poter affrontare determinate partite. Qualche sprazzo di bel gioco lo ha mostrato, ma ĆØ stato sempre limitato. Luciano Spalletti conta di avere quanto prima il suo capitano nelle migliori condizioni.

Forse ci aspettava di piĆ¹ dalla prova di Insigne contro l’Ascoli. Ecco quanto scrive a tal proposito l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“: “La prestazione del capitano ĆØ stata piĆ¹ volte accompagnata dallā€™ovazione dei tifosi, ma lā€™attaccante ha segnato soltanto su rigore e per il resto si ĆØ limitato ad appoggiare il gioco dei compagni”.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.