fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “I migliori giochi della nostra vita!”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 9 Agosto titola: “I migliori giochi della nostra vita!” in riferimento alle straordinarie Olimpiadi degli italiani

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 9 Agosto titola: “I migliori giochi della nostra vita!” in riferimento alle straordinarie Olimpiadi degli italiani.

Il quotidiano rosea dedica l’apertura alle straordinarie Olimpiadi di Tokyo. Infatti titola: “I migliori giochi della nostra vita!”Ā con le foto dei protagonisti della straordinaria impresa in terra Nipponica. In Giappone, infatti, l’Italia sportiva ha conquistato il record di sempre di medaglie per questa competizione. “Azzurri un podio al giorno. L’ultimo ĆØ il bronzo delle farfalle”.

In taglio basso: “Jacobs fulmina Bolt: “Mi aspettavo un messaggio da lui. Ed ora non devo buttare via i soldi.”

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 ā€“ 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.