fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Stecca Juve!”

La Prima Pagina del quotidiano Tuttosport del 9 Agosto titola: “Stecca Juve!” in riferimento alla secca sconfitta contro il Barcellona, ormai orfano di Messi, nel trofeo Gamper

La Prima Pagina del quotidiano Tuttosport del 9 Agosto titola: “Stecca Juve!” in riferimento alla secca sconfitta contro il Barcellona, ormai orfano di Messi, nel trofeo Gamper.

L’apertura di Tuttosport in edicola ĆØ dedicata alla Juventus, finita k.o. sul campo del Barcellona nel Trofeo Gamper. “Stecca Juve”, ĆØ il titolo del quotidiano piemontese. Si parla anche della “Bufera Inter” sul mercato: “Brivido Lautaro, oggi Dzeko”.

A centro pagina: “40 e lode”: tutte le medaglie conquistate dagli atleti italiani durante le Olimpiadi di Tokyo. Al centro la fotografia dei protagonisti di questa incredibile impresa avvenuta in terra nipponica.

 

Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.