fbpx

Sky: Pisacane-Giuntoli, si lavora per il rinnovo di Insigne

Rinnovo Insigne, il direttore sportivo Giuntoli e l’ agente Pisacane al lavoro per trovare l’accordo: avanti tutta!

Sky: Pisacane-Giuntoli, si lavora per il rinnovo di Insigne.

Aurelio De Laurentiis deve parlare con Luciano Spalletti. Summit riguardante il mercato a meno di due settimane dell’ esordio con il Venezia per la prima di campionato.

Intanto, da Castel di Sangro, arrivano buone notizie sul fronte Insigne.

L’agente di Insigne a Rivisondoli.

E’ di pochi minuti fa la notizia dell’ arrivo di Vincenzo Pisacane a Rivisondoli, nell’ hotel che sta ospitando il Napoli in questo ritiro abruzzese.

Come riferito dal giornalista Sky Sport Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, sul proprio sito, il procuratore del numero 24 del Napoli si incontrerĆ  con Cristiano Giuntoli. Facile immaginare su cosa verterĆ  il meeting: il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Le parti sono ancora distanti, ma, a quanto pare, l’ obiettivo, adesso, ĆØ quello di trovare un accordo: Lorenzo vuole restare a Napoli ed ĆØ pronto a rinnovare.

Offerte sulla scrivania del direttore del Napoli non sono arrivate (ADL per il suo fantasista chiede almeno 25 milioni di euro, ndr) e nessuna offerta allettante ĆØ arrivata all’ agente FIFA.

Nell’ interesse comunque, quindi, lavorare, adesso, per trovare un accordo e porre fine alla telenovela piĆ¹ calda dell’ estate azzurra.