fbpx

Rafa Benitez: l’ex tecnico del Napoli vuole Lorenzo Insigne all’Everton

Rafa Benitez - Napoli

Rafa Benitez vorrebbe riabbracciare Insigne all’Everton

C’è un vecchio allenatore del Napoli che vorrebbe tornare ad avere alle sue dipendenze Lorenzo Insigne. Stando a quanto riportato dal Sun, l’Everton avrebbe messo nel mirino il capitano del Napoli, mostrando il suo interesse per lui. Rafa Benitez, allenatore dei Toffees, vorrebbe l’esterno classe ’91 per potenziare il suo comparto offensivo.

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto per quanto riguarda Lorenzo Insigne. Il futuro del capitano del Napoli è quantomai incerto.

Nelle ultime ore si sono registrati degli interessamenti, più che concreti di due club esteri. Si tratta dell’Everton di Rafa Benitez, e dello Zenit.

L’interesse dell’Inter c’è e il club resta alla finestra, ma c’è da capire quanto possa fare sul serio. Il Napoli chiede 30 milioni trattabili per Insigne.

Lorenzo, a quanto pare, non se la sente di lasciare adesso la sua gente e mister Luciano Spalletti. La possibilità più concreta al momento è che si possa arrivare in scadenza e a quel punto si scatenerebbe un’asta.

Inter e Milan monitorano la situazione Insigne

Il giornalista Enzo Bucchioni sostiene che le due milanesi stiano seguendo molto da vicino il caso Insigne-Napoli. L’Inter avrebbe fatto un sondaggio ma, secondo l’editorialista di TuttoMercatoWeb, i nerazzurri sarebbero frenati dai problemi economici della società e anche da un aspetto tattico. Il capitano azzurro, nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, dovrebbe giocare da seconda punta, ruolo nel quale non si è mai espresso al meglio.

Il Milan, invece, potrebbe consentire a Insigne di avere una maglia da titolare a sinistra (posizione nella quale ha garantito il massimo del rendimento) nel 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli.