fbpx

De Laurentiis: “Buon Ferragosto ai tifosi! Felice che si ritorni a giocare col 12° uomo in campo, senza i nostri tifosi è un calcio falsato!”

De Laurentiis su Spalletti

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto augurare buon ferragosto ai tifosi attraverso il suo profilo Twitter

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto augurare buon ferragosto ai tifosi attraverso il suo profilo Twitter.

Di buon mattino, Aurelio De Laurentiis manda un messaggio ai tifosi del Napoli. Augura buon Ferragosto, in attesa dell’inizio del campionato, tra una settimana. Tramite Twitter il presidente azzurro si esprime così anche in merito alla riapertura degli stadi: “Buon Ferragosto a tutti i nostri tifosi. Quelli che ritorneranno a tifare allo stadio in Curva A, in Curva B, nei Distinti, nella Nisida, nella Posillipo e a coloro che a casa o in mobilità sui tablet o sugli smartphone ci seguiranno in Italia e all’estero.

Sono felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, cioè tutti voi, allontanando sempre di più lo spettro della pandemia che ci ha costretto a vedere un calcio falsato e giocato in una apnea d’acquario. Buon Ferragosto a tutti voi “Amici miei” azzurrissimi e alle vostre famiglie”.

 

Di seguito i tweet del Presidente del Napoli per i tifosi:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.