fbpx

TMW: “ADL i napoletani non meritano di perdere Insigne”, la stoccata di Criscitiello

RM - Monica Scozzafava

Michele Criscitiello nel suo editoriale parla del caso più spinoso dell’ estate azzurra: “Attento ADL, i napoletani non meritano di perdere Insigne…”

TMW: “ADL i napoletani non meritano di perdere Insigne“, la stoccata di Criscitiello.

A pochi giorni dall’ inizio della nuova stagione  Napoli vive ore di ansia per la situazione riguardante il capitano. Tutto il popolo azzurro è con il fiato sospeso osservando una situazione che sembra non abbia sbocchi.

Spalletti incrocia le dita, spera, come tutti, che si arrivi alla tanto attesa fumata bianca, ma tutto è ancora in alto mare.

Criscitiello: “De Laurentiis sta giocando con il fuoco…”

La questione viene ripresa anche dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello nel suo consueto editoriale su “Tuttomercatoweb.com”:

De Laurentiis continua a giocare con il fuoco ma i napoletani non meritano di perdere Lorenzo Insigne.  […] Insigne è un figlio di Napoli, con il cartellino del Napoli ha vinto un Europeo ma se inizi la stagione in scadenza non puoi che finirla male. E’ stato bistrattato dal suo Presidente che non vuole dargli quello che merita nel suo ultimo contratto vero da top player. Se De Laurentiis crede che Insigne debba togliersi dei soldi solo perché è napoletano e gioca nel Napoli, allora, ha fatto male qualche calcolo. Insigne è giusto che fino all’ultimo giorno faccia il professionista ma se può chiudere meglio la sua carriera allora vada. Ai tifosi bisognerà spiegare la strategia del Presidente che non cerca il dialogo e accetta di iniziare la stagione con il suo calciatore simbolo in scadenza. Spalletti a Roma ha fatto smettere Totti, oggi ha la grande carta del riscatto: fare il contrario, essere decisivo per far sedere al tavolo giusto Insigne e De Laurentiis.