fbpx

GdS: Manolas all’ Olympiacos? E’ corsa a due per raccoglierne l’ eredità

Manolas difensore Napoli

Con l’ eventuale cessione di Manolas all’ Olympiacos è corsa a due per raccogliere l’ eredità dell’ ex Roma: Rugani o Juan Jesus.

Gazzetta dello Sport: Manolas all’ Olympiacos? E’ corsa a due per raccoglierne l’ eredità.

In questa torrida estate i tifosi del Napoli si erano convinti che almeno un big (se non due) avrebbero lasciato la maglia azzurra. Questioni di bilancio in tempi di pandemia e la non qualificazione alla Champions aveva fatto il resto.

Chi parte tra Koulibaly e Fabian? Almeno questi erano gli indiziati numero uno. Poi la grana Insigne, un’ offerta dallo Zenit un ammiccamento dell’ Inter. Tutto congelato, per ora.

Poi da un paio di giorni, il nome che non ti aspetti. Il sacrificabile in casa Napoli potrebbe essere Kostas Manolas. Saudade per il greco che è cercato dal club che lo ha lanciato nel grande calcio: l’ Olympiacos.

Manolas, ritorno in Grecia. Il piano del Napoli.

La squadra del Pireo è pronta a riabbracciare il centrale. 20 milioni per convincere il Napoli che a sua volta risparmierebbe circa 24/25 milioni di ingaggio oltre a registrare una sicura plusvalenza.

E seconda l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, la dirigenza azzurra, in caso di ritorno in patria del difensore, avrebbero già in mente l’ eventuale erede.

Corsa a due per la difesa azzurra con Rugani e Juan Jesus.

Il nome dello juventino è stato fatto da Calzona a Spalletti, avendolo lanciato ad Empoli con Sarri. La Juve però difficilmente aprirà al prestito e quindi può prendere quota il nome del brasiliano classe 91 Juan Jesus.

L’ ex Roma, già apprezzato da Spalletti, è svincolato e accetterebbe anche un contratto di un anno (con opzione) pur di rimettersi in gioco.