fbpx

Il Mattino – Rinnovo a vita per Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne

Insigne vuole segnare il suo primo gol in casa della Juve.

Il Mattino – Rinnovo a vita per Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne e ADL si vengono incontro

Notizia che ha quasi del clamoroso, dopo le ultime settimane abbastanza travagliate sulla questione rinnovo Insigne.
Oggi il Mattino fa sapere che ADL ha teso una mano al capitano azzurro e ha chiesto un incontro dopo Napoli-Venezia.
ADL vuole Lorenzo Insigne a vita nel Napoli. Lo scugnizzo di Frattamaggiore ha sempre dichiarato che vorrebbe essere il “Totti” del Napoli.
I tifosi non possono essere che felici di questa notizia, visto che il folletto azzurro è l’idolo della piazza, e oggi ogni bambino sogna di diventare Lorenzo Insigne.
Il “magnifico” merita il rinnovo. È un campione e lo ha dimostrato in questo campionato, facendo la bellezza di 19 reti complessive e in più fresco vincitore di un Europeo da protagonista, non possiamo chiedere un sacrificio al vero Top player di questa squadra.

Dopo la settimana caotica pieni di titoloni e di offerte, tra Inter che offriva Sanchez + 15 Mln, Atletico Madrid che voleva prenderlo a 0 il prossimo anno e lo Zenit, unica proposta ufficiale tra le tante, che offriva 30 Milioni al Napoli e ben 8 al calciatore (che Lorenzo Insigne ha rispedito al mittente), finalmente un po’ di acqua sul fuoco e un po’ di tranquillità per i tifosi, che sono desiderosi di iniziare il campionato vedendo Insigne con la fascia sul braccio, la 24 sulle spalle e la squadra trascinata dal suo leader.

Che le parole di Spalletti siano state fondamentali per riallacciare i rapporti?
Il tecnico toscano si è sempre espresso sulla questione e ha sempre fatto presente che per lui Lorenzo è fondamentale.
Quindi se ADL ha intenzione di aprire un progetto con annesso ciclo vincente con Lucianone, deve accontentarlo e non essere troppo rigido sulle sue idee, perché i malumori non portano vittorie ma solo scompiglio.