fbpx

Il Napoli ha il suo quarto centrale: Juan Jesus ha raggiunto l’accordo

Accordo raggiunto con Juan Jesus: sarĆ  lui a completare il reparto difensivo a disposizione di Spalletti.

Il Napoli ha il suo quarto centrale: Juan Jesus ha raggiunto l’accordo.

E’ fatta per Juan Jesus al Napoli. Secondo quanto raccolto dall’ espetto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il centrale brasiliano, attualmente svincolato, dopo l’ esperienza alla Roma, avrebbe raggiunto l’ accordo con la societĆ  partenopea che era alla ricerca di un quarto difensore centrale dopo l’ addio di Luperto, accasatosi all’ Empoli.

Soddisfazione anche per il tecnico Spalletti che aveva avuto il centrale alle sue dipendenze ai tempi della seconda esperienza a Roma.

Juan Jesus giĆ  a Napoli, oggi le visite mediche.

Il portale specializzato “Tuttomercatoweb.com” addirittura parla di presenza giĆ  nel capoluogo campano del classe 91. Accordo lampo quindi raggiunto con Cristiano Giuntoli, molto meno delle 24 ore ipotizzate ieri da Alfredo PedullĆ .

GiĆ  oggi, quindi, l’ ex Inter e Roma, potrebbe anche giĆ  sostenere le visite mediche con il suo nuovo club.

Dopo i controlli medici di rito, sempre come sottolineato da “Tuttomercatoweb.com”, il calciatore firmerĆ  il contratto con il club partenopeo: accordo di un anno (con eventuale opzione).

SarĆ  quindi Juan Jesus il primo acquisto ufficiale del Napoli in questa sessione di mercato che chiuderĆ  i battenti il prossimo 31 agosto.