fbpx

Napoli – Venezia 2-0, Koulibaly a DAZN: “A Napoli sto bene, Insigne è fondamentale. Ottimo impatto con Spalletti, sa quello che vuole”

Koulibaly Insigne Napoli Venezia DAZN

Napoli – Venezia 2-0, Koulibaly a DAZN: “A Napoli sto bene, Insigne è fondamentale. Ottimo impatto con Spalletti, sa quello che vuole”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato a DAZN al termine di Napoli – Venezia 2-0. Queste le sue parole nel commentare il risultato.

 

Uscito Insigne, hai preso tu la fascia. Sono 7 anni che sei a Napoli, ti senti un leader come Insigne?
“Mi fa molto piacere la fascia di capitano, mi sento molto bene qui. Il gesto di Lorenzo è stato bello, ha fatto una grande partita correndo tantissimo. L’obiettivo stasera era non prendere gol perchè sapevamo che avremmo potuto far male in attacco. Siamo contenti di esserci riusciti.”

 

Che impatto ha avuto Spalletti? Cosa sta costruendo?
“Dall’inizio è stato molto bravo, non ha cambiato tutto. Ci ha detto che abbiamo fatto bene in passato e ha voluto lasciare quello che di buono abbiamo fatto. Lui ha aggiunto la sua magia in un certo senso, vuole che continuiamo a tenere la palla. Vuole andare nella continuità di Gattuso e lo stiamo facendo bene.”

 

E’ stato bello riconsegnare la fascia a Insigne sotto la curva.
“E’ una situazione difficile quando hai un solo anno di contratto, ma lui è importantissimo per noi. Vogliamo che rimanga. Ha bisogno dell’affetto del pubblico, siamo tutti molto contenti della sua prestazione.”

 

Kalidou Koulibaly ha disputato un’ottima partita contribuendo in modo sostanziale al risultato finale. A fine partita si è reso autore di un gesto molto particolare, riconsegnando a Insigne la fascia di capitano che il numero 24 aveva dato al compagno al momento della sostituzione.