CdS: Manolas vuole tornare all’Olympiacos
CdS: Manolas vuole tornare all’Olympiacos
Corriere dello Sport: Manolas vuole tornare all’Olympiacos. Il club azzurro aspetta un’offerta ufficiale del club greco.
Sulla questione scrive così il Corriere dello Sport in edicola.
“Lui vuole l’Olympiacos, vorrebbe tornare a casa, e il club greco è lì a fare il filo sia all’antico pupillo sia a Raiola, il suo manager. Già, il problema è che manca ancora un’offerta ufficiale al Napoli: 15 milioni, o giù di lì, e gli ultimi giorni di mercato potrebbero anche essere gli ultimi napoletani di Kostas”
Kostas Manolas, dopo aver ieri giocato titolare in Napoli-Venezia, offrendo anche una buona prestazione, spinge per tornare in patria, alla sua ex squadra, l’Olympiacos.
Il greco costa 15 Milioni per il club azzurro e senza un’offerta adeguata non lo lascia partire, soprattutto negli ultimi giorni di mercato, dove diventa difficile trovare un sostituto adatto.
In caso di partenza, i nomi più in voga per sostituire Manolas, sono quelli di Senesi del Feyeenord e dello svincolato Mustafi (già sondato dal Napoli prima che gli azzurri prendessero Juan Jesus).
L’addio del greco, ex Roma, non dispiacerebbe più di tanto alla società, che si toglierebbe dal groppone uno stipendio lordo di quasi 7 milioni annui, che andrebbe a snellire il monte ingaggi.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.