fbpx

Giugliano: muore a soli 29 anni Giovanni Gaeta, probabile emorragia celebrale

Muore Giovanni Gaeta Giugliano

Giovanni Gaeta - foto by Facebook

Muore a soli 29 anni, il triste destino di Giovanni Gaeta di Giugliano

Giugliano a lutto: Giovanni Gaeta muore a soli 29 anni. Tra le probabili cause del decesso la più accreditata è l’emorragia cerebrale, La notizia ha lasciato nello sconcerto il noto comune dell’Hinterland napoletano. Da quanto si apprende, Giovanni nei giorni scorsi aveva accusato un forte mal di testa mentre era al lavoro. Il dolore, sempre più acuto, aveva costretto il ventinovenne al ricovero in ospedale. La morte è sopraggiunta l’altro ieri all’”Ospedale del Mare”, dove Giovanni era stato trasportato. A nulla sono valsi tentativi di rianimarlo.

Un ragazzo pieno di interessi

Giovanni era uno studente di architettura, molto noto a Giugliano. Amava l’arte, la musica e soprattutto il cinema. È l’ennesima giovane vittima di questa estate balorda che sta portando via tanti ragazzi, alcuni dei quali anche sposati e con figli, come già è successo per il povero Emanuele a Capri.
( fonte il mattino )

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.