fbpx

CdM: Arriva l’onda azzurra, a Genova settore ospiti da tutto esaurito

Maradona

Napoli in trasferta con la spinta dei tifosi: il settore ospiti di Marassi è tutto esaurito per la sfida di domani.

Corriere del Mezzogiorno: Arriva l’onda azzurra, a Genova settore ospiti da tutto esaurito.

Sarà che la prima vittoria (sofferta e da grande squadra) contro il Venezia domenica scorsa allo stadio “Maradona” è piaciuta non poco al popolo di fede azzurra, sarà la mancanza degli spalti e l’ adrenalina che ne consegue ma il Napoli di Spalletti, che domani alle ore 18.30 sarà di scena allo stadio “Marassi” contro il Genoa di Ballardini, avrà un ulteriore spinta per portare a casa altri 3 punti prima della sosta e del big match di Fuorigrotta contro la Juve, intanto orfana di Cristiano Ronaldo.

Come sottolineato, infatti, dal quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, il settore ospiti dell’ impianto genovese sarà colmo di sciarpe e bandiere azzurre.

I biglietti destinati alla tifoseria napoletana sono andati in fumo in pochissimo tempo. Saranno poco più di 1000 i supporters partenopei che seguiranno i propri beniamini da quel settore dello stadio.

Ma l’ entusiasmo e la voglia di calcio dal vivo ha spinto gli altri ad acquistare biglietti anche in altri settori dello stadio “Luigi Ferraris”.

L’ onda azzurra per spingere il Napoli.

Ci sarà di nuovo, quindi, l’ onda azzurra a spingere il Napoli oltre l’ ostacolo, mancata maledettamente nella scorsa stagione nei momenti topici. Il dodicesimo uomo in campo, come ai vecchi tempi, nonostante le restrizioni dovute al Covid, potranno davvero spingere i ragazzi di Spalletti a nuove imprese per vivere una stagione da protagonisti.