fbpx

CdS: -4 alla fine del mercato e altri due azzurri si avviano alla permanenza

A pochi giorni dalla fine del mercato Spalletti puĆ² tirare un sospiro di sollievo: altri due azzurri verso la permanenza.

Corriere dello Sport: -4 alla fine del mercato e altri due azzurri si avviano alla permanenza.

Con il Napoli impegnato sul campo per preparare la seconda giornata di campionato con la sfida al Genoa di domani a Marassi, il mercato si sta avviando al termine.

Cristiano Giuntoli ĆØ sempre alla ricerca di un mediano fisico per completare il reparto di Spalletti e, da voci di corridoio, entro il 31 agosto il calciatore arriverĆ .

Ma un’ altra notizia sta facendo felice Luciano Spalletti: piano piano si stanno affievolendo le possibilitĆ  di vedere partire i big della rosa azzurra, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

“Mi incateno a Castel Volturno”, diceva Spalletti. Non ce ne sarĆ  bisogno…

Durante la preparazione estiva, parlando di mercato Luciano Spalletti, pur di non perdere qualche suoi big, parlava di “incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno”.

Evidentemente non sarĆ  il caso di arrivare a tanto, infatti altri due big, a pochi giorni dalla fine delle contrattazioni, resteranno in azzurro. Si tratta di Manolas e Ounas seguiti con insistenza da Olympiacos e Olympique Marsiglia.

Le due societĆ  non hanno soddisfatto le richieste della dirigenza azzurra per la felicitĆ  di Spalletti che punta sia sul greco per formare una coppia di centrali granitica con il confermato Koulibaly sia sul franco algerino apprezzato durante la preparazione estiva.