fbpx

CdS: -4 alla fine del mercato e altri due azzurri si avviano alla permanenza

Spalletti conferenza stampa

A pochi giorni dalla fine del mercato Spalletti può tirare un sospiro di sollievo: altri due azzurri verso la permanenza.

Corriere dello Sport: -4 alla fine del mercato e altri due azzurri si avviano alla permanenza.

Con il Napoli impegnato sul campo per preparare la seconda giornata di campionato con la sfida al Genoa di domani a Marassi, il mercato si sta avviando al termine.

Cristiano Giuntoli è sempre alla ricerca di un mediano fisico per completare il reparto di Spalletti e, da voci di corridoio, entro il 31 agosto il calciatore arriverà.

Ma un’ altra notizia sta facendo felice Luciano Spalletti: piano piano si stanno affievolendo le possibilità di vedere partire i big della rosa azzurra, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

“Mi incateno a Castel Volturno”, diceva Spalletti. Non ce ne sarà bisogno…

Durante la preparazione estiva, parlando di mercato Luciano Spalletti, pur di non perdere qualche suoi big, parlava di “incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno”.

Evidentemente non sarà il caso di arrivare a tanto, infatti altri due big, a pochi giorni dalla fine delle contrattazioni, resteranno in azzurro. Si tratta di Manolas e Ounas seguiti con insistenza da Olympiacos e Olympique Marsiglia.

Le due società non hanno soddisfatto le richieste della dirigenza azzurra per la felicità di Spalletti che punta sia sul greco per formare una coppia di centrali granitica con il confermato Koulibaly sia sul franco algerino apprezzato durante la preparazione estiva.