fbpx

Genoa-Napoli, i convocati: Zielinski non recupera, Palmiero e Gaetano tra i centrocampisti

Spalletti sorteggio Europa League

I convocati di Spalletti per il Genoa: Zielinski è out, centrocampo con gli uomini contati con Palmiero e Gaetano in lista.

Genoa-Napoli, i convocati: Zielinski non recupera, Palmiero e Gaetano tra i centrocampisti.

Dopo la conferenza stampa di presentazione per la gara che vedrà domani il Napoli impegnato allo stadio “Luigi Ferraris” contro il Genoa, Luciano Spalletti, tramite il profilo Twitter della società partenopea, dirama la lista dei convocati per la trasferta in Liguria.

Uomini contati per il tecnico di Certaldo che oltre allo squalificato Victor Osimhen e il lungodegente Diego Demme dovrà fare a meno anche di Piotr Zielinski che non ha recuperato dopo l’ infortunio muscolare subito nella prima giornata di campionato contro il Venezia nel catino di Fuorigrotta.

Genoa-Napoli, i convocati di Spalletti.

Saranno 21 i convocati per domani con un centrocampo ridotto all’ osso con solo 5 uomini a disposizione. Nell’ emergenza il tecnico ex Inter e Roma ha bloccato il mercato in uscita con Gianluca Gaetano che ritarderà solo di qualche ora il suo ritorno in prestito alla Cremonese. Stesso discorso per il classe 96 Palmiero che è seguito dal Cagliari oltre che da alcune compagini di serie B.

La lista:

Portieri: Meret, Ospina, Marfella
Difensori: Di Lorenzo, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Juan Jesus
Centrocampisti: Elmas, Gaetano, Lobotka, Palmiero, Fabian
Attaccanti: Insigne, Politano, Petagna, Lozano, Ounas