fbpx

Il Mattino- Sospiro di sollievo Spalletti: Ounas e Manolas restano

Spalletti accordo De Laurentiis

Spalletti può tirare un sospiro di sollievo: Manolas e Ounas restano a Napoli, ultime ore di mercato che non preoccupano il tecnico.

Il Mattino- Sospiro di sollievo Spalletti: Ounas e Manolas restano.

A poche ore dalla fine del calcio mercato Spalletti, che intanto attende sempre un centrocampista per completare il reparto, può comunque tirare un sospiro di sollievo. Infatti due degli elementi che sembravano in procinto di lasciare il Golfo invece resteranno ancora in maglia azzurra.

Sorride Spalletti quindi, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Mattino”.

“Ounas resta, può darci tanto”, l’ investitura di Spalletti.

Il franco algerino Ounas, dopo una buona seconda parte di stagione al Crotone nello scorso campionato e le belle impressioni del pre campionato aveva attirato a sè diversi club. L’ ultimo l’ Olympique Marsiglia di Arek Milik che però non ha soddisfatto le richieste di De Laurentiis.

L’ ex Bordeaux resta in azzurro e Spalletti è raggiante nella conferenza stampa pre Genoa: “Ounas resta, sono contento! E’ un buon calciatore e ci darà una grossa mano!”

Tra la stima del tecnico e la voglia di casa, Manolas resta.

Nelle ultime settimane si era fatta insistente la voce che vedeva Manolas in procinto di tornare in Grecia all’ Olympiacos. 

I greci sembravano vicinissimi a chiudere con il calciatore che si sarebbe dimezzato anche il lauto ingaggio. De Laurentiis era disposto a cedere ma a certe condizioni che non sono state mai soddisfatte dal club del Pireo.

Poi Spalletti, che conosce bene il ragazzo già ai tempi di Roma, ha esaltato il difensore puntando ancora su di lui. E anche in questo caso il tecnico può esultare per un’ altra permanenza.