fbpx

Dalla Grecia- L’Olympiacos insiste per riportare in Grecia Manolas: offerto al Napoli Semedo e conguaglio

L’Olympiacos insiste per Kostas Manolas perché vuole riportare in patria il difensore del Napoli ed offre Ruben Semedo con conguaglio

L’Olympiacos insiste per Kostas Manolas perché vuole riportare in patria il difensore del Napoli ed offre Ruben Semedo con conguaglio.

In queste ore arriva la notizia che l’Olympiakos sta spingendo per riportare a casa Kostas Manolas. Proprio dalla Grecia fanno sapere che l’ultima idea del club sarebbe quella di inserire nell’affare il 27enne difensore Ruben Semedo pur di convincere il Napoli. La società ha sempre aperto alla cessione dell’ex Roma ma alle proprie condizioni. C’è distanza al momento tra domanda e offerta e ora spunta un nome nuovo che i greci vorrebbero utilizzare per arrivare al centrale del Napoli, ex Roma.

Il club azzurro chiede non meno di 15 milioni di euro per il difensore greco. L’Olympiacos non raggiunge quella richiesta.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.