CdS: Manolas, resta o va via? Alla fine esulta Spalletti
Manolas resta, complicato il suo ritorno all’ Olympiacos: Luciano Spalletti può sorridere per la permanenza del difensore.
Corriere dello Sport: Manolas, resta o va via? Alla fine esulta Spalletti.
Il mercato del Napoli ha vissuto giorni di passione attorno alla vicenda riguardante il difensore greco Kostas Manolas. L’ ex Roma, infatti, sembrava in procinto di ritornare in Grecia, più precisamente all’ Olympiacos, club che lo lanciò nel grande calcio.
Aurelio De Laurentiis era disposto a cedere il ragazzo accontentando la sua volontà di ritorno in Patria ma il club del Pireo non ha trovato l’ accordo con la società azzurra.
Il greco era disposto anche a ridursi l’ ingaggio ma i 10 milioni richiesti da ADL non sono arrivati.
La permanenza di Manolas fa felice Spalletti.
Come sottolineato da “il Corriere dello Sport” Manolas resta in azzurro: il fattore economico ha pesato tanto sul mancato ritorno in Patria.
Gate delle partenze chiuso per il difensore per la felicità di Luciano Spalletti che potrà puntare sull’ ex Roma e su Kalidou Koulibaly come coppia difensiva titolare.
Il tecnico di Certaldo aveva già fatto presente al classe 91 di puntare ancora su di lui per blindare la difesa del Napoli e costruire le fortune del club in questa stagione.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.