fbpx

GdS: “Anguissa all’improvviso mentre Giuntoli trattava altri due”

GdS: “Anguissa all’improvviso mentre Giuntoli trattava altri due”

Gazzetta dello Sport: “Anguissa all’improvviso mentre Giuntoli trattava altri due”

 

André Zambo Anguissa sarà presto un nuovo calciatore del Napoli, in questo momento il forte centrocampista camerunense sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart.

Anguissa arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito è costato 400 mila euro e il riscatto è stato fissato a 10 milioni. Con il centrocampista del Fulham, Giuntoli ha risolto il problema del centrocampo.” Scrive così la Gazzetta sul proprio sito riguardo i dettagli e i costi dell’operazione last-minute.

Il Napoli, per l’operazione del centrocampista camerunense ex Marsiglia e Villareal, ha chiuso subito anche grazie alla collaborazione con il club inglese.
Giuntoli aveva intavolato altre trattative che erano anche a buon punto (Camara e Youssouf, ndr), ma l’accelerata è arrivata ieri sera e si è puntato tutto sul calciatore, ormai ex, del Fulham.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio