fbpx

GdS – Bagni: “Anguissa che colpo! Sapevo della trattativa da mesi!”

Il mercato del Napoli

SALVATORE BAGNI

GdS – Bagni: “Anguissa che colpo! Sapevo della trattativa da mesi!”

 

Gazzetta dello Sport – Bagni: “Anguissa che colpo! Sapevo della trattativa col Napoli da mesi!”

Salvatore Bagni, ex centrocampista degli anni d’oro del Napoli ha commentato così il neo-acquisto del Napoli Anguissa, ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
“Risponde perfettamente all’identikit del mediano che il club cercava e, cioè, un centrocampista forte fisicamente. A me è sempre piaciuto, che il Napoli avesse chiesto informazioni lo sapevo da 4-5 mesi fa. Certo che è un buon giocatore, altrimenti non credo che il Fulham avrebbe speso tanti soldi per lui qualche anno fa.

Posizione ideale? È un centrale e in quella posizione il Napoli ha già Demme e Lobotka, ma entrambi non possono assicurare la fisicità che garantisce Anguissa. Per me è stato un ottimo acquisto e ha l’esperienza necessaria per imporsi anche in Serie A”

Il camerunense ha l’ok e la benedizione del centrocampista per eccellenza negli almanacchi azzurri.
Salvatore Bagni, grande conoscitore di calcio e giocatori, non si muove a favore di un giocatore facilmente e si sbilancia nei giudizi.
Quanto è forte questo Anguissa allora? Ha delle potenzialità che non conosciamo ancora?
I tifosi sperano e sicuramente lo spera anche Spalletti, di aver trovato il titolarissimo nel centrocampo azzurro.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio