fbpx

Giuntoli nella sede del Milan per trattare la cessione di Ounas?

Ounas

Napoli Ounas. Ultimo giorno di calciomercato per la serie A e tutte le squadre alla ricerca del colpo che potrebbe infiammare il campionato e le rispettive piazze e tifoserie.

Arrivato a Milano, Giuntoli, ds del Napoli, sta dedicando la sua giornata alla firma sul contratto di Anguissa e tentare di piazzare gli esuberi che sono nella rosa azzurra.

Ma una voce di calciomercato sta prendendo corpo : il direttore sportivo del Napoli sarebbe arrivato nella sede del Milan per trattare la cessione di Adam Ounas.

Il calciatore, in scadenza di contratto con gli azzurri, potrebbe, quindi nelle ultime ore della sessione estiva delle liste di trasferimento, essere venduto al Milan di Pioli. La motivazione sarebbe la seguente : con la conferma di Petagna, gli azzurri hanno un occhio sempre attento e vigile al bilancio, e dovrebbero cedere un elemento. E’ una voce che gira, che per ora non ha avuto ancora conferme ufficiali.

Ounas è arrivato nell’ era Sarri, mai esploso, ha collezionato dei prestiti in A, ultimo dei quali a Crotone. Spalletti vorrebbe tenerlo perchè l’ algerino è in grado di spaccare le partite e dare profondità alla manovra azzurra.

Tra Napoli e Milan potrebbero anche verificarsi degli scambi per coprire delle lacune nelle rispettive rose. Possiamo dire con assoluta certezza che il tecnico di Certaldo ha posto il veto sulla cessione dell’ algerino.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.