fbpx

CdM – La vittoria di Spalletti: restano tutti i big e si allunga la rosa

Spalletti sorteggio Europa League

CdM – La vittoria di Spalletti: restano tutti i big e si allunga la rosa

 

Corriere del Mezzogiorno – La vittoria di Spalletti: restano tutti i migliori e la rosa si è allungata

Luciano Spalletti vince sul mercato e batte la crisi. Ha chiesto la trattenuta di tutti i migliori e l’acquisto di elementi mirati, forse è mancato solo l’acquisto di un terzino sinistro, ed è stato accontentato.
Rosa lunga e elementi che permettono variazioni di modulo, anche a gara in corso.
Puntare su elementi, considerati esuberi fino allo scorso anno, come Ounas e Malcuit, ha agevolato la società e permesso di tenere sotto controllo i conti.

Oggi sull’editoriale del Corriere del Mezzogiorno così:“Prendiamo la macchina del tempo, torniamo al 30 giugno, Spalletti non era neanche arrivato formalmente a Napoli. La conferenza stampa del presidente De Laurentiis a Roma raccontava uno scenario all’insegna del lacrima e sangue.

‘Nessuno è incedibile con l’offerta appropriata’, è la sintesi di quello sguardo sul mondo del calcio in crisi, con il Napoli che sconta sia i danni della pandemia che di due stagioni senza la qualificazione in Champions League. Spalletti ieri sera ha potuto tirare un sospiro di sollievo perché il Napoli ha tenuto tutti i big e costruito una rosa abbastanza ampia. Per Koulibaly è stata rifiutata un’offerta di 35 milioni dal Paris Saint Germain prima dell’affare Sergio Ramos, Insigne rimane a scadenza di contratto e negli ultimi giorni sono stati trattenuti anche Ounas e Petagna”

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio