fbpx

Meret, che sfortuna! Si infortuna gravemente: a Napoli venerdì

Milan pensa Alex Meret Addio Gigio Donnarumma

Sfortuna immensa per Alex Meret: grave infortunio nel ritiro della Nazionale. Ora il suo rientro a Napoli è previsto per venerdì: i dettagli.

Meret, che sfortuna! Si infortuna gravemente in Nazionale: a Napoli venerdì.

Brutta, bruttissima notizia per il giovane portiere del Napoli Alex Meret. Il  numero uno friulano, finalmente titolare nelle gerarchie di Spalletti dopo aver vissuto un interminabile dualismo negli anni scorsi con Ospina, deve alzare bandiera bianca.  E’ stato infatti ufficializzato poco più di un’ ora fa dal sito della Società Sportiva Calcio Napoli il suo infortunio nel ritiro della Nazionale, raggiunto domenica sera appena dopo la vittoria in casa del Genoa.

Gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura dell’ apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Il calciatore farà rientro a Napoli venerdì mattina per continuare l’ iter riabilitativo.

Dalla Nazionale precisano: “Si è infortunato contro il Genoa”.

Brutta tegola quindi per Spalletti che dovrà fare a meno del classe ’97. Ora il dito si punta subito sulle Nazionali con il patron napoletano De Laurentiis in prima linea.

Ma, a scanso di equivoci, la Nazionale italiana, con un comunicato, chiarisce subito la questione Meret:

“Il calciatore Alex Meret, a seguito degli accertamenti effettuati in conseguenza del trauma riportato nel corso dell’ultima giornata di campionato, non sarà disponibile per le prossime gare della Nazionale. Le immagini radiografiche, che sono già state trasmesse allo staff sanitario del Napoli, hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della 3ª e 4ª vertebra lombare. Il calciatore farà rientro al club dopo la gara di domani Italia-Bulgaria”.