fbpx

CdM – Napoli, Osimhen testimone “Gesto involontario, sono stato strattonato”

Victor Osimhen bomber Napoli

CdM – Osimhen testimone “Gesto involontario, sono stato strattonato”

Corriere del Mezzogiorno – Osimhen testimone “Gesto involontario, sono stato strattonato e volevo divincolarmi”

La tesi che il Napoli sta preparando per la sentenza sulla squalifica di Osimhen è chiara, vuole che il calciatore testimoni e spieghi il contatto di gioco che si era creato.
“Nel ricorso, di 22 pagine, la società chiesto che venga ascoltato lo stesso calciatore che così potrà spiegare che non è stato un gesto intenzionale ma solo un modo per divincolarsi dall’avversario.

 Tra l’altro, il calciatore aveva fatto notare allo stesso direttore di gara che l’avversario l’aveva strattonato in più di un’occasione e non c’era stato nessun intervento. E invece al primo contatto è stato espulso proprio Osimhen che quindi potrà anche portare a sua difesa il reiterato comportamento scorretto del suo marcatore”. Si legge così sul Corriere del Mezzogiorno oggi.

Incognita attacco

Chi prenderà il posto di Osimhen, contro i bianconeri, in caso di ricorso andato male?
Si riproverà con Insigne falso nueve o si inseriranno i muscoli di Petagna dal primo minuto?
Ovviamente la speranza è quella di avere il nigeriano a disposizione, però bisogna prepararsi ad ogni eventualità. L’attacco azzurro contro la Juventus, senza il numero 9, potrebbe essere affidato a Insigne ancora una volta, con l’inserimento in gara di Andrea Petagna.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio