fbpx

GdS – Vieri: “Osimhen è forte. Spalletti lo migliorerà”

Vieri Christian gazzetta

GdS – Vieri: “Osimhen è forte. Spalletti lo migliorerà”

 

 

Gazzetta dello Sport – Vieri: “Osimhen è forte. Bisogna avere pazienza ma Spalletti lo migliorerà”

Alla Gazzetta dello Sport è intervenuto Christian Vieri, ed ha parlato di Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli. Queste le sue parole:
Che sia forte si è già visto l’anno scorso, la novità è che Spalletti lo migliorerà. Ma lui è il classico giocatore con cui bisogna avere pazienza, e in Italia non sempre ce n’è“.

Parole di fiducia dell’ex Bomber di Inter e Juve, che elogia il bomber del Napoli.
Ha poi proseguito parlando della questione rinnovo di Insigne con gli azzurri.

Ora le faccio tre o quattro nomi: Mbappé, Sergio Ramos, Alaba, Donnarumma. Ormai non sono pochi i giocatori che vanno via a scadenza o che comunque ci vanno molto vicini. Fa parte del calcio: se non trovi un accordo, te ne vai. E nel frattempo la testa non cambia, sei comunque libero mentalmente. Secondo lei, se anche non dovesse firmare, Insigne avrebbe problemi a trovare una squadra?”

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio