Il Mattino – Ospina e il piano folle per averlo a disposizione contro la Juventus
Il Mattino – Ospina e il piano folle per averlo a disposizione contro la Juventus
Il Mattino – Ospina e il piano folle per averlo contro la Juve. Potrebbe giocare poche ore prima con la Colombia
Dopo l’infortunio di Meret alla schiena, si è accesa la lampadina d’allarme in casa Napoli.
Oltre all’indisponibile Meret, anche Ospina avrà difficoltà visto che è in Sud-America e giocherà titolare con la sua Nazionale, ma l’ultima partita è a pochissime ore da Napoli-Juve.
“I guai come sempre non vengono mai da soli: perché Ospina sarà in Colombia con la sua nazionale. E prima di venerdì notte, come minimo, non riuscirà a tornare a Napoli anche perché gioca alle 2 del mattino ora italiana proprio del venerdì a Barranquilla, più di mille chilometri da Bogotà”.
“Ci vorrebbe un lavoro diplomatico con la federazione colombiana per convincerli a far ripartire Ospina dopo la seconda gara, quella in Paraguay. Difficile che però arrivi il via libera. Ospina arriverà a Napoli e scenderà in campo dopo poche ore”. Scrive così il Mattino sul proprio editoriale.
Sarà un’occasione per il giovane Marfella?
Che si trova improvvisamente catapultato in una realtà enorme e il sol pensiero di poter prendere parte alla partita più attesa a Napoli, fa venire un po’ i brividi.
Il giovane portiere Napoletano sarà messo sotto torchio da Spalletti e si inizierà a lavorare molto su di lui, in questi nove giorni restanti.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.