fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Quelli di Wembley. Dopo il trionfo agli Europei, riprende il cammino verso il Qatar”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 2 Settembre titola: “Quelli di Wembley. Dopo il trionfo agli Europei, riprende il cammino verso il Qatar”. La Nazionale italiana, che a Luglio è stata campione d’Europa, riprende la marcia per la qualificazione ai prossimi mondiali

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 2 Settembre titola: “Quelli di Wembley. Dopo il trionfo agli Europei, riprende il cammino verso il Qatar“. La Nazionale italiana, che a Luglio è stata campione d’Europa, riprende la marcia per la qualificazione ai prossimi mondiali

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la gara di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, che la Nazionale italiana giocherà oggi: “Quelli di Wembley. Dopo il trionfo agli Europei, riprende il cammino verso il Qatar. L’Italia di Mancini, a punteggio pieno, sfida a Firenze la Bulgaria (20.45)“. In taglio basso spazio al nuovo record di Cristiano Ronaldo: “CR7 infinito, notte da record”.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.