fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Dove eravamo rimasti? A meno di 2 mesi dal trionfo europeo, l’Italia di Mancini riparte”

La Prima Pagina di Tuttosport del 2 Settembre titola: “Dove eravamo rimasti? A meno di 2 mesi dal trionfo europeo, l’Italia di Mancini riparte”

La Prima Pagina di Tuttosport del 2 Settembre titola: “Dove eravamo rimasti? A meno di 2 mesi dal trionfo europeo, l’Italia di Mancini riparte”.

Tuttosport, nella prima pagina dell’edizione odierna, apre con gara di qualificazione a Qatar 2022 che attende la Nazionale italiana: “Dove eravamo rimasti? A meno di due mesi dal trionfo europeo, l’Italia di Mancini riparte a Firenze contro la Bulgaria (Rai 1 20.45) per avvicinarsi ai Mondiali 2022″.Ā La Nazionale Italia dovrĆ  fare a meno di Meret che si ĆØ infortunato.

A centro spazio alla Juventus, dopo lo stentato avvio di campionato e i mancati rinforzi dal mercato: “Allegri pensaci tu.”

 

 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.