fbpx

Timeouè Bakayoko in conferenza stampa parla del suo passato: “Lo scorso anno non ho fatto male, ma difficile fare paragoni col Napoli”

Bakayoko mister 18 milioni

Timeouè Bakayoko è intervenuto in conferenza stampa per il suo ritorno in rossonero ed ha parlato del suo passato al Milan ed al Napoli

Timeouè Bakayoko è intervenuto in conferenza stampa per il suo ritorno in rossonero ed ha parlato del suo passato al Milan ed al Napoli.

L’ex giocatore del Napoli Tiemoué Bakayoko, nuovo giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa. Ha spiegato di essere entusiasta del ritorno al Milan ed ha fatto un passaggio sul suo passato al Napoli. Ha detto che non si possono paragonare le due realtà, di essere stato bene al Napoli ma di essere felice ed entusiasta di tornare al Milan dove spera di rimanere a lungo.

Queste le sue parole:

“Penso che la stagione scorsa non sia andata poi così male. In tutta la mia carriera ho giocato a due o a tre e le mie prestazioni sono le stesse, io gioco a seconda delle indicazioni del Milan, non importa se a tre o a due. È difficile fare paragoni tra Napoli e Milan, vedremo come andranno le cose e cercherò di dare il massimo”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.