David Ospina si infortuna nel finale di gara con la Colombia: preoccupazione per il portiere
Nella gara della Colombia, il portiere del Napoli, David Ospina, ha subito un infortunio nel finale di gara quando non c’erano più cambi disponibili
Nella gara della Colombia, il portiere del Napoli, David Ospina, ha subito un infortunio nel finale di gara quando non c’erano più cambi disponibili.
Colombia fermata sul pari a La Paz: contro la Bolivia finisce 1-1. Cafeteros in vantaggio al 69′ con Roger Martinez, poi raggiunti da Saucedo all’83’. David Ospina ha disputato l’intera partita nonostante uno scontro di gioco subito nei minuti di recupero (la selezione colombiana aveva già terminato le cinque sostituzioni). Uscita bassa al 94’ e colpo tremendo con un giocatore della Bolivia. Il portiere azzurro ha chiuso zoppicando vistosamente e lasciando il compito dei rinvii dal fondo ai compagni di squadra.
Una notizia tremenda in casa Napoli: dopo l’infortunio di Meret con la Nazionale italiana, anche questo infortunio complica i piani di Spalletti.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive